venerdì 19 febbraio 2010

E' NATO ZEBUK!!


Finalmente ce l'abbiamo fatta.... è nato, è nato, è nato.... un nuovo sito che parla di libri, all'interno del network di Mammafelice .... un nostro piccolo caffè letterario, nel quale troverete recensioni, ultime uscite in libreria, nuovi autori, libri per bambini, citazioni tratte dai nostri libri preferiti e tanto altro....

Tanto ho detto e tanto ho rotto che finalmente Barbara, stremata dalla mia insistenza, s'è buttata con me e con altre ragazze del forum in questa fantastica esperienza... noi ne siamo entusiaste, siamo molto emozionate e felici, soprattutto perchè in tanti aveve dato il vostro apprezzamento...

Tutti potete parteciapare alla realizzazione di questo progetto.... basta andare sul sito www.zebuk.it , registrarsi e mandare il vostro contributo che verrà visionato da admin e, compatibilmente con tutto il materiale arrivato, pubblicato sul sito....

Vi aspettiamo numerosi.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao fantastica idea, io mi sono registrata perchè mi piace leggere ed ancora di più adoro leggere alla mia bimba di due anni emmezzo, sto facendo anche un corso per leggere ad alta voce ai bambini piccoli, tenuto da librarsi.Brave

Antonella ha detto...

ciao cara
passa da me c'è una sorpresa per te..un po' di primavera in attesa che arrivi :)
baci
Antonella
http://attimidiletizia.blogspot.com/