martedì 3 agosto 2010

Abbiamo partecipato al Contest di Zebuk!!!

Ce l'abbiamo fatta.... abbiamo partecipato al Contest di Zebuk - Felici di creare, felici di leggere....Non è stato facile farle scrivere queste poche righe... sono un po' sconclusionate, ma d'altronde è già stata brava per la sua età....

Ciao a tutti, mi chiamo Martina P., ho 6 anni e mezzo e a Settembre andrò in seconda elementare.
Mi piace stare in compagnia, disegnare, giocare e leggere… e vado matta per il cioccolato. Ho un gatto di nome Apollo!

Le mie vacanze felici
Erano proprio belle, ma ci mancava una cosa, era la mia mamma
che è rimasta a casa a lavorare.
Però al posto della mamma c’erano 3 cani: Macchia, Tommy e Ambra.
Erano 3 cani proprio bravi, Macchia così così perchè mi annusava sempre.
Prima della montagna, sono stata con la mamma al mare, una sola settimana, ma ci siamo divertite lo stesso. Ho conosciuto una bambina di nome Viola, che mi ha prestato la sua maschera e io mi divertivo a cercare i pesci nel mare.

Nessun commento: