martedì 7 dicembre 2010

Primo colloquio individuale....

Mercoledì 1° dicembre ci sono stati i primi colloqui individuali con le maestre...
Dal punto di vista dell'apprendimento, tutto ok... nulla da dire ... del resto i voti sul quaderno e sulle verifiche erano buonissimi.... sono molto soddisfatta per questo...
L'appunto che mi hanno fatto è che la bambina si comporta ancora come una bambina piccola (effettivamente ha compiuto 7 anni proprio quel mercoledì ed è la più piccola della classe), deve essere spronata ad essere più autonoma... e ci lavoreremo su... e poi è una chiaccherina, come del resto tutto il gruppo delle femminucce....
Al prossimo aggiornamento....

6 commenti:

polepole ha detto...

Edddddddaiiiii! Un po' di chiacchiera non guasta... L'importante è che sia attenta quando deve, no?
Un bacino alla 'piccola'... :)
polepole

Anonimo ha detto...

...che stress queste maestre! nemmeno si rendono conto dei danni che fanno con la loro voglia di trovare a prescindere un difetto!

mammadimartina ha detto...

@Occhi di Notte ... esatto... non volevo dirlo, ma ho avuto l'impressione che dovessero dire x forza qualcosa...

mammadimartina ha detto...

@pole.... si il rendimento è più che buono... che dire...

Antonella ha detto...

ciao cara
come state?
non sctivi da un bel po'...spero vada tutto bene
un bacio
Antonella

elisd ha detto...

Salve.
Volevo chiederle un'info a proposito di un libro.
Non ho trovato la sua mail, per cui lascio qui il mio messaggio.
Poiché è piuttosto comlicato, le dò il mio indirizzo mail (elisd@libero.it).
Aspetto una sua risposta e grazie in anticipo.
Eli