mercoledì 16 settembre 2009

Le prime impressioni....

I primi due giorni sono andati benissimo, ci va volentieri ed è contenta.... ieri quando sono andata a prenderla mi ha detto.... mamma io ci voglio andare anche domani.... anzi per cinque anni.... :-))

La cosa buffa è che non vuole mai togliersi la cartella .... le dico dammela che te la porto io ( è più grossa di le!!)... macchè se la tiene e se a porta per tutta la strada a piedi che facciamo....

Da domani tempo pieno, si inizia a pieno ritmo.... chissà!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

oo ma che tenerissima!
si vuole portare la SUA cartella!
tranquilla, tra un po' di tempo le passerà e sarai tu a dirle che la cartella è sua e se la deve portare lei :D

mammadimartina ha detto...

Si infatti.... faccio il conto alla rovescia.... aspetto che mi dica se la posso portare io....!!

acasadiclara ha detto...

anche io non porto la cartella. solo la prima volta che si è riempita di tutto il materiale. altrimenti ognuno porta la sua roba. sono una mamma truce? no, in effetti andiamo a scuola a piedi anche con il fratellino di 2 anni e mezzo (a piedi anche lui) quindi anche la mamma deve sopravvivere!!!!
ciao!