lunedì 26 ottobre 2009

Dell'amore .....

Ieri sera Martina mi fa....

"Uffa... J. (suo compagno di banco, nonchè bimbo di cui è innamorata) ha il vizio di scaccolarsi..." (bleh... che schifo)....

"E allora amore digli di non farlo ... che non è carino e non sta bene...."

"Eh si, ma ho paura di ferire i suoi sentimenti ... e che non mi voglia più come amica ... e che non si innamori più di me..."

Inutile dire che sono scoppiata a ridere quando ha detto che ha paura di ferire i suoi sentimenti.... se a quasi 6 anni la pensa così ... a 14?????

4 commenti:

extramamma ha detto...

Niente paura, lo scaccolamento è una costante del rapporto fra compagni di scuola (anche da Emma va molto)....ma magari un commentino si potrebbe fare.
Altrimenti se si inizia a perdonare chi da piccolo si scaccola, chissà osa si perdonerà da grandi?? Marazzo's style? :-O

mammadimartina ha detto...

Giusto hai ragione.... pure io le ho detto di dirgli qualcosa....

:-)) Marazzo's style....

Antonella ha detto...

ciao ciao
come va? spero bene.
passa dal mio blog c'è una sorpresa per te
http://attimidiletizia.blogspot.com/2009/11/8-domande-su-di-me.html
baci
Antonella
ps: hai poi letto il titolo e autore del libro di italiano? fammi sapere grazie grazie

fiocco72 ha detto...

In effetti concordo è il caso di dire qualcosa, anche perchè un pò di timidezza, fare certe cose proprio in pubblico non mi sembra il caso!! Vedrai appena crescono, lo fanno così in fretta, mio figlio ha la ragazzina ed è di un "perso", quando lo sento parlare mi fa una tenerezza e mi fa tornare indietro negli anni!